"Imparare e innovare camminano mano nella mano"

Mission & Vision

L’Istituto Eureka nasce a Roma dall’intraprendenza di un gruppo di persone con una lunga esperienza in materia di istruzione e formazione: Insieme hanno creato una scuola privata in grado di offrire un servizio responsabile a tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso formativo completo e concreto attraverso dei corsi di recupero per studenti e lavoratori.

Per offrire un percorso di studi consapevole ed efficace vantiamo un corpo docente altamente qualificato che organizza l’istruzione mediante un programma completo e ordinato. Cruciale è il lavoro in stretta sinergia con i candidati e le famiglie degli iscritti per assicurare uno studio produttivo e un alto livello di preparazione scolastica ed educativa, con particolare focus sull’istruzione primaria.

Per ottenere i risultati prefissati condividiamo il nostro lavoro quotidiano con gli iscritti, le famiglie e il corpo docenti mediante riunioni periodiche e l’attenzione alla frequenza giornaliera.

I risultati sinora ottenuti ci rendono una scuola privata di riferimento a Roma. Per informazioni e percorsi su misura contatta la nostra segreteria.

La nostra offerta formativa

Licei
Scuola Secondaria di primo Grado
Istituti Tecnici